Chi Siamo - Tefin

Vai ai contenuti

Menu principale:



La Tefin scrl si colloca come azienda leader in Europa per l’assistenza  dell’impiantistica elettrica ed elettronica navale su ogni tipo di unità (traghetti, navi e mega yachts) .

Gestione
E’ gestita da un gruppo tecnico italiano di consolidata esperienza che si avvale di numerose partnerships internazionali che gli permettono di fornire interventi  immediati e  follow up  continuo con i clienti.

Team Work
Lavoro di squadra e’ la caratteristica del  management aziendale che con dinamicita' e tempestività collabora attivamente alla risoluzione dei problemi di "service"  mentre assicura con la massima reperibilità del suo personale tecnico, piena soddisfazione alle richieste dei clienti.

Partnerships e Joint Ventures
Collaborazioni internazionali  
progettuali ed innovative sono lo spirito del gruppo che lavora costantemente all’ampliamento della rete di  assistenza ed alla diversificazione dei servizi ai clienti. Le collaborazioni tecniche  in atto garantiscono pronta assistenza dal Mediterraneo ai Mari del Nord Europa, dall’Africa al Medio Oriente, dal Nord America al Sud  America.

Assistenza tecnica  
E’ fornita in porto, in bacino, in rada ed in navigazione   - 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 - sia in porti italiani che esteri.

L’assistenza include  la fornitura di  ricambi, materiali e sistemi completi, refitting, trasformazione, costruzioni, adeguamento ed upgrading di impianti esistenti.

> Per l’
Italia, le aree servite sono:

da Napoli:  Gaeta e Formia, Salerno fino a Gioia Tauro; il servizio è esteso anche in Puglia da Bari e Brindisi fino a Taranto;


da Civitavecchia: Piombino e Livorno sul litorale tirrenico e da Ancona a Ravenna sull’Adriatico;

da Genova:  Savona, La Spezia, Livorno e Marina di Carrara fino a Nizza, Fos-sur-Mer, Marsiglia e   Monte Carlo;

da Palermo:  Trapani, Siracusa, Augusta, Catania, Messina fino a Gioia Tauro.

> Per le altre aree del mondo:
opera attraverso la rete di assistenza  globale, Marine Maintenance Service Net di cui e’ partner attivo.
Tale rete  nasce da un idea ed un progetto a cui la Tefin ha lavorato con lungimiranza e determinazione per favorire l’assistenza ai clienti: Tefin International.


Formazione del Personale Tecnico
E’ parte centrale dell’assistenza Tefin, i  tecnici  Tefin hanno  certificazioni e qualificazioni specifiche  per le   
apparecchiature ed i sistemi su cui operano e si aggiornano costantemente attraverso la partecipazione a  

corsi formativi e di  upgrading professionale. Presso la sede centrale italiana,  a Napoli, e’ stato creato un Training Center per la formazione interna di tutto il personale.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu