RIGRAZIAMO UNO PER UNO I 311 VISITATORI DEL NOSTRO STAND ALL’SMM 2016 DI AMBURGO

tefin_news

Anche questa fiera ci ha fatto capire come sia forte l’interesse per i nostri sistemi di Energy Saving, innovativi, efficienti e soprattutto personalizzabili.

E’ proprio la logica custom dei nostri sistemi ad interessare diverse società a rappresentarci in numerose nazioni.

Non c’è nulla di più sicuro di un partner affidabile.

Saremo lieti di collaborare con voi, let’s keep in touch!

TEFIN è Authorized Technical Partner BIO-SEA

logo-biosea-by-biouv-2013  Tefin s.c.r.l. è ora Authorized Technical Partner di BIO- UV, Azienda leader nel trattamento delle acque con tecnologia basata sull’utilizzo di lampade UV.

 

TEFIN scrl è partner commercial e tecnico per l’Italia per installazione di sistemi per il trattamento delle acque di zavorra  (BWTS) BIO-SEA, sviluppati dalla BIO-UV in Francia grazie alla lunga esperienza maturata nel trattamento delle acque con UV.

BIO-SEA è una gamma completa di sistemi per il trattamento delle acque di zavorra, nel rispetto delle G8 IMO Guidelines.

BIO-SEA combina una filtrazione meccanica ed un trattamento con raggi UV; esso offre un trattamento automatico nelle operazioni di ballastingdeballasting e cleaning con una serie di vantaggi:

  • Tecnologia collaudata e completa assenza di prodotti chimici
  • Modulare: flessibile e dimensionabile per qualsiasi portata
  • Facile da installare, gestire e manutenere
  • Operazioni in automatico con interfaccia easy-to-use
  • Sicuro: nessun gas esplosivo, nessuna corrosione, nessuna sostanza attiva
  • Regolazione automatica della Potenza assorbita in funzione della qualità delle acque da trattare
  • Competitivo, rapido pay-back dell’investimento

Le Service Stations di TEFIN scrl sono in:

ITALIA – Napoli, Palermo, Civitavecchia e Genoa

OLANDA – Halsteren (vicina ai porti di Antwerp e Rotterdam)

Per ulteriori informazioni, contattateci ai seguenti riferimanti:

@         info@tefin.it, a.minieri@tefin.itg.catanese@tefin.it

Phone: +39 081 5595361;  +39 335 777495;  +39 345 1028362

TEFIN è Authorized Service Partner di HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES

Tefin s.c.r.l. è lieta di annunciare che ora è Authorized Service Partner of HYUNDAI HEAVY INDUSTRIES Co. per Italia ed Europa.

Da oggi TEFIN scrl in grado di installare, manutenere ed i spezionare le seguenti apparecchiature e sistemi:

  • ACONIS 2000
  • ACONIS-DS
  • HiVDR / HiCDR-E
  • HiWMS / HiWMS-PE
  • HiMAP-BCG / HIMAP-FI / M / T
  • ACONIS-PMS
  • Quadri elettrici
  • Interruttori

Le Service Stations of TEFIN scrl sono in:

ITALIA – Napoli, Palermo, Civitavecchia e Genoa

OLANDA – Halsteren (posizione strategica rispetto ai porti di Anversa e Rotterdam)

TEFIN scrl ricorda che il proprio Service è a disposizione 24/7.

Contatti:         info@tefin.it

+39 393 0068683

+39 335 7774958

SMM 2014 – OCCASIONE DI INCONTRO FRA LA CULTURA ASIATICA E QUELLA EUROPEA.

 

TEFIN, Azienda leader nel settore del service elettrico ed elettronico in ambito marittimo, ha partecipato per la terza volta alla SMM 2014 di Amburgo.

 

Una fiera che anche quest’anno ha fatto segnare nei 4 giorni di apertura nuovi record di espositori (2 100 Aziende) e di visitatori (50 000 aziende provenienti da tutto il Mondo) confermando di essere l’evento fieristico più importante nel Mondo per il settore marittimo.

 

E TEFIN ha preso parte alla manifestazione con un proprio Stand nel padiglione dedicato al settore della Aziende operanti nell’ambito dell’elettronica di bordo e dove sono ospitati tutti i leaders mondiali.

 

Una partecipazione che ha consentito a TEFIN di incontrare i propri Clienti e Fornitori di maggior interesse, e di presentarsi a nuovi Clienti, proponendosi come un partner affidabile piuttosto che come un Fornitore di servizi.

 

Per TEFIN, la SMM2014 è stata anche l’occasione per siglare importanti accordi commerciali.

 

Uno di questi è stato siglato con il leader coreano del settore delle comunicazioni di bordo, la MRC – MARINE RADIO CO.Ltd: un incontro, questo fra Seung-Yeon Hwang (CEO della MRC) e Luigi Minieri (CEO di TEFIN), che segue la visita di TEFIN a Busan lo scorso anno ed il successivo training dei tecnici italiani presso la Casa coreana.

 

“Abbiamo avviato la collaborazione con Tefin già da alcuni mesi ed abbiamo avuto modo di capire meglio quanto ciò possa significare in termini di opportunità di crescita e diffusione del nostro prodotto. Ringrazio fin d’ora Tefin per il ruolo che intende svolgere e presto visiterò i loro uffici per rafforzare il nostro rapporto” – ha detto il sig.Hwang.

 

“La possibilità di affiancare un leader mondiale come MRC su un Mercato così vasto come l’Europa, il Mediterraneo e l’Africa ci riempie di orgoglio e, al tempo stesso, ci carica di responsabilità. Conosciamo il valore del prodotto di MRC e quanto esso sia apprezzato dai Clienti, per cui l’impegno di Tefin – anche in questa occasione – è quello di supportare il Partner nel migliore dei modi. Voglio ringraziare il sig.Hwang per la fiducia accordata alla nostra Azienda e ci auguriamo di poterlo avere nostro ospite al più presto” – così il sig.L.Minieri.

 

MARINE RADIO Co., nata nel 1961, può vantare installazioni su oltre 5000 navi in servizio – con uno share del 75% delle nuove costruzioni in Corea – con apparati che vanno dai telefoni di bordo agli impianti di allarme generale, con apparecchiature considerate fra le migliori presenti sul mercato.

 

TEFIN affiancherà MRC come partner globale – sales & service – per il Mercato EMEA mettendo a disposizione dell’Azienda coreana la propria organizzazione, competenza ed affidabilità, consolidate negli oltre 15 anni di attività.

 

Ma TEFIN intende mettere a disposizione dei propri partner commerciali – ed MRC è il primo fra questi – non solo la propria Azienda, presente in Europa, ma anche la rete MARINE MAINTENANCE NET – un network internazionale nato da un progetto di TEFIN ed al quale aderiscono oggi Società di service dislocate in tutti i Continenti. Questo Network di Aziende qualificate ed operante dallo scorso anno, sarà a disposizione dei Produttori che vorranno disporre di una rete di assistenza.

Anche quest’anno TEFIN chiude, quindi, con un bilancio positivo questa rinnovata esperienza, consolidando la sua vocazione internazionale.

2014
La Tefin sara’ presente in Germania  alla SMM di Amburgo dal 9-12 settembre 2014.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand B6 n° 322 dove saremo felici di incontrarvi ed illustrarvi le nostre attività.

Se voleste confermare un appuntamento preciso per quel periodo per discutere in particolare di una vostra attività o eventuali collaborazioni,

Inviare un messaggio e-mail a: info@tefin.it

2013  
Ottobre
Start-up Marine Maintenance Net: in Italia -   Napoli, 29-30 ottobre 2013  

Due giorni di intensa attivita’ con workshops/meetings di tutti i partners convenuti per confrontarsi professionalmente sui vari aspetti di marketing, assistenza, tariffe e customer care per la collaborazione  di rete.

L’idea di un world wide network di assistenza si concretizza… Meeting internazionale in Italia di tutti i partners consolidati e di quelli interessati al progetto PER INCONTRARSI E PARLARNE!

Avvio delle attività di service e collaborazione del network.