LA LOGISTICA COME VALORE AGGIUNTO
La logistica è uno dei maggiori investimenti della Tefin per assicurare affidabilità e completezza ai clienti e fornire un servizio professionale ed immediato nell’assistenza sia in Italia che all’estero.
Vantaggio indiscutibile: prima di partire per qualsiasi incarico, i nostri tecnici si assicurano di portano sempre con loro tutti gli eventuali/potenziali ricambi necessari e/o i nuovi impianti da installare per ovviare a tempi di attesa per la consegna di materiale da sostituire.
Inoltre, poiché’ i TEMPI DI RIPRISTINO rappresentano sempre un potenziale problema, la pronta/immediata consegna della merce facilita l’assistenza ed evita cruciali fermate delle attività operative.
Per la Tefin la logistica si colloca fra i valori aggiunti di un’azienda sia per l’affidabilità che per le opportunità che offre ai clienti assicurando l’accesso a materiali e pezzi di ricambio in tempi minimi e con traking di consegna merce assicurato.
La logistica comprende infatti il trasporto/consegna, lo stoccaggio, l’imballaggio, la movimentazione delle merci, l’elaborazione della distribuzione e l’elaborazione delle informazioni.

La logistica come valore aggiunto
L’esperienza ci dimostra che monitorando e realizzando costantemente le aspettative dei clienti, le aziende sviluppano fiducia, concretezza e continuità nei rapporti clientelari a favore di una competitività esclusiva: la logistica gioca a nostro favore!