Assistenza Retrofit con Soft Skills
La nostra esperienza ci conferma che la tempestività fornita alla richiesta del cliente, la prontezza nell’intervento….e l’accuratezza nell’assistenza che applichiamo in tutti i nostri incarichi di retrofit, possono FARE LA DIFFERENZA E LA FANNO!
Tutti i nostri tecnici hanno ricevuto formazione specifica in tal senso per sviluppare queste skills e fornirle di consuetudine, come plus, ai nostri clienti in tutto il mondo.
Le immagini si riferiscono a un recente lavoro di retrofit effettuato presso la nostra filiale di Tunisi, Tunisia. Nella foto, al lavoro il nostro senior Engineer, Mr. Baazaoui.
La nostra presenza in Tunisia è interessante ed importante e fornisce supporto offrendo ulteriore disponibilità nell’assistenza ai nostri clienti.
Continua infatti, il piano di sviluppo aziendale sviluppato dalla Tefin all’inizio del 2020 e rafforza la nostra strategia di investimento in diverse aree di mercato.
La Tefin è’ interessata e supporta ampiamente la sostenibilità: green economy e blue economy che sono collegate!
L’accordo strategico tra il cluster Blue Italian Growth e il Cluster Maritime Tunisien, firmato nel 2020, per rilanciare l’economia blu nel Mediterraneao, stabilisce un quadro di collaborazione sistemica per progetti comuni, iniziative e programmi di finanziamento e mostra interesse a lavorare congiuntamente in tutti i settori della blue economy: skills, cantieristica, pesca, acquacoltura.
L’Italia è il primo fornitore del paese nordafricano con una quota di mercato di circa il 15% nel 2020 ed è il suo secondo cliente. La Tunisia è il quinto mercato di destinazione per le esportazioni italiane nella regione MENA nel 2020, il secondo in Nord Africa. Negli ultimi quattro anni si è registrato un aumento costante di circa il 14% degli scambi con la Tunisia (escluso il 2020 che ha registrato una contrazione di circa il 24% a causa della pandemia di Covid-19).