Tefin

Azienda leader in assistenza e impiantistica navale

Azienda leader in assistenza e impiantistica navale

Con più di 20 anni di esperienza nel settore, con la competenza acquisita negli anni e la sfida in house dell’innovazione tecnologica ed ambientale con cui si pone professionalmente sul mercato, supportata da un lavoro di squadra e partner internazionali di alto profilo, la Tefin si colloca fra i maggiori leader europei nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica navale.

La Tefin è una società consortile che opera come main contractor nell’assistenza ai clienti e nelle collaborazioni internazionali risulta interlocutore unico con squadre di tecnici specializzati ed attrezzature all’avanguardia.

Assistenza tecnica continua

Il nostro servizio di assistenza è attivo – su scala globale – H24 e 7 giorni su 7. L’assistenza è fornita in porto, in bacino, in rada e in navigazione, sia in porti italiani che esteri e prevede

  • Fornitura di ricambi, materiali e sistemi completi
  • Refitting
  • Trasformazioni
  • Adeguamenti
  • Upgrading di impianti esistenti

Training Center interno

Crediamo fortemente nella formazione e nell’aggiornamento tecnico professionale che risulta parte essenziale dell’assistenza Tefin. I nostri tecnici hanno conseguito certificazioni e qualificazioni specifiche per tutte le apparecchiature ed i sistemi su cui operano. Presso la sede centrale, in Italia, a Napoli, è stato creato un training center per la formazione interna di tutto il personale.

L’aggiornamento e l’upgrading formativo ci consentono di intervenire efficacemente su tutti i dispositivi e le apparecchiature di nuova generazione.

LA FORMAZIONE SI ESTENDE ANCHE AI PRINCIPALI PARTNER CON CUI COLLABORIAMO.

Copertura capillare del territorio Italiano

Tefin è presente in tutta Italia. Le aree servite sono:

da Napoli: Gaeta e Formia, Salerno fino a Gioia Tauro; il servizio è esteso anche in Puglia da Bari e Brindisi fino a Taranto

da Civitavecchia: Piombino e Livorno sul litorale tirrenico e da Ancora a Ravenna sull’Adriatico

da Genova: Savona, La Spezia, Livorno e Marina di Carrara fino a Nizza, Fos-sur-Mer, Marsiglia e Monte Carlo

da Palermo: Trapani, Siracusa, Augusta, Catania, Messina fino a Gioia Tauro

Partnership internazionali

Con lungimiranza ed intraprendenza, abbiamo dato vita e realizzato un progetto innovativo di partnership internazionale, la Tefin International.

Questo ci ha permesso di sviluppare una rete permanente di assistenza internazionale che abbiamo denominato Marine Maintenance Net.

Il network facilita il cliente offrendo disponibilità ed assistenza tempestiva ed efficace in ogni angolo del mondo.

Dal Mediterraneo ai Mari del Nord Europa, dall’Africa al Medio Oriente, dal Nord America al Sud America: restiamo sempre al tuo fianco, pronti a fornirti immediata assistenza.