Azienda leader in assistenza e impiantistica navale
Con più di 20 anni di esperienza nel settore, con la competenza acquisita negli anni e la sfida in house dell’innovazione tecnologica ed ambientale con cui si pone professionalmente sul mercato, supportata da un lavoro di squadra e partner internazionali di alto profilo, la Tefin si colloca fra i maggiori leader europei nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica navale.
La Tefin è una società consortile che opera come main contractor nell’assistenza ai clienti e nelle collaborazioni internazionali risulta interlocutore unico con squadre di tecnici specializzati ed attrezzature all’avanguardia.
Assistenza tecnica continua
Il nostro servizio di assistenza è attivo – su scala globale – H24 e 7 giorni su 7. L’assistenza è fornita in porto, in bacino, in rada e in navigazione, sia in porti italiani che esteri e prevede
- Fornitura di ricambi, materiali e sistemi completi
- Refitting
- Trasformazioni
- Adeguamenti
- Upgrading di impianti esistenti
Training Center interno
Crediamo fortemente nella formazione e nell’aggiornamento tecnico professionale che risulta parte essenziale dell’assistenza Tefin. I nostri tecnici hanno conseguito certificazioni e qualificazioni specifiche per tutte le apparecchiature ed i sistemi su cui operano. Presso la sede centrale, in Italia, a Napoli, è stato creato un training center per la formazione interna di tutto il personale.
L’aggiornamento e l’upgrading formativo ci consentono di intervenire efficacemente su tutti i dispositivi e le apparecchiature di nuova generazione.
LA FORMAZIONE SI ESTENDE ANCHE AI PRINCIPALI PARTNER CON CUI COLLABORIAMO.
Copertura capillare del territorio Italiano
Tefin è presente in tutta Italia. Le aree servite sono:
da Napoli: Gaeta e Formia, Salerno fino a Gioia Tauro; il servizio è esteso anche in Puglia da Bari e Brindisi fino a Taranto
da Civitavecchia: Piombino e Livorno sul litorale tirrenico e da Ancora a Ravenna sull’Adriatico
da Genova: Savona, La Spezia, Livorno e Marina di Carrara fino a Nizza, Fos-sur-Mer, Marsiglia e Monte Carlo
da Palermo: Trapani, Marsala, Termini Imerese
da Messina: Santa Panagia, Milazzo, Porto Empedocle, Siracusa, Augusta, Catania, fino a Gioia Tauro