Tefin e Eaton: abbinamento interessante per gli UPS
Gruppo di continuità
Il lavoro di squadra con i partner accresce la competitività ed arricchisce competenze e professionalità. Siamo soddisfatti della nostra partnership con la Eaton: pensiamo che ogni nuova partnership rappresenti sempre un ulteriore punto di forza ed assicuri una maggiore risorsa e garanzia per i nostri Clienti!
La formazione e l’aggiornamento sono costanti alla Tefin, anche in questo caso ci siamo ben preparati…La nostra squadra tecnica è ora pronta all’azione…di recente Eaton ci ha fornito un interessante formazione di tre giorni sull’assistenza: prodotto UPS (Uninterruptible Power Supply) Modello 93E 15/80 kVA – presso la nostra sede di Napoli.
A breve seguiranno ulteriori altri corsi di formazione su altri prodotti.
Come si sa, gli UPS vengono generalmente utilizzati per proteggere hardware come computer, data center, apparecchiature di telecomunicazione o altre apparecchiature elettriche in cui un’interruzione improvvisa dell’alimentazione potrebbe causare seri problemi, incidenti mortali, interruzioni dell’attività o perdita dei dati.
Eaton è una società di gestione dell’energia dedicata al miglioramento della qualità della vita ed alla protezione dell’ambiente in tutti i paesi. L’azienda ha più di 85.000 dipendenti che operano in più di 175 paesi. Propone soluzioni, prodotti e servizi a risparmio energetico. Aiuta i clienti a gestire più efficacemente l’energia elettrica, idraulica e meccanica in modo più affidabile efficiente, sicuro e sostenibile.
Fare squadra e collaborare con partner qualificati e professionali è sempre stato il nostro obiettivo manageriale, lo è ancora di più in questo momento in cui la collaborazione nel business non è solo intelligente ma essenziale per differenziare i servizi di assistenza in campo marittimo.