RICHIESTA INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA

RICHIESTA INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA

RICHIESTA INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA

SERVICE: a bordo della Msc Michaela, maggio 2020, Anversa – Belgio

Il lockdown e le parziali riaperture dei servizi e delle attività,  ha visto crescere la domanda per interventi di manutenzione ordinaria…

Questo Service risulta essenziale particolarmente in questo momento poiché può monitorare la funzionalità dei sistemi e degli impianti prevenendo potenziali guasti costosi e di intralcio alla ripresa della navigazione.

Attualmente i nostri tecnici sono attivamente coinvolti in diverse zone, in Italia e dove possibile all’estero, per fornire supporto “manutenzione” ai nostri maggiori clienti…

Prendersi cura dei sistemi e delle attrezzature é una tecnica sicuramente vincente nel navale e può risultare un ottimo investimento di “risparmio” per gli armatori.

Infatti, per una ripresa veloce e senza impasse è importante controllare accuratamente sia gli ambienti di lavoro che le navi ed assicurarsi che tutto funzioni e nulla sia stato danneggiato da un forzato e mancato uso.

Il sistema “sanitario” delle attrezzature richiede sempre tempo dedicato e professionale per lavorare e procedere in sicurezza.

Related Posts

COVID19 

COVID19 

Sappiamo tutti che l’emergenza COVID19 sta rientrando sebbene i medici e gli operatori sanitari siano…Leggi di più